"Abbiamo chiuso la prima festa da pochi minuti ed è forte (non disregolato) il desiderio di ringraziare tutti, proprio tutti, per questa giornata speciale.
Non sto indossando gli occhi a cuore ma vedo che abbiamo, ciascuno per la propria parte, dato un bel contributo.
Verranno i tempi di bilanci non emotivi, ma per ora prendiamo la piacevolezza dei tanti incontri e della nostra presenza.
Grazie infinite."
Tarcisio Sartori
L’ intervento del Prof. Fabio Celi presso la Sala Boario di Rovato, sabato 27 aprile, ha aperto i lavori dell’ Associazione Paura delle Nuvole APS ETS.
Il Prof. Fabio Celi, invitato dal socio Dott. Roberto Cavagnola, ha rapito l’ attenzione dei presenti e li ha condotti in un emozionante percorso conoscitivo e riflessivo sulla disregolazione comportamentale ed emotiva della fase evolutiva. Pur narrando storie inevitabilmente drammatiche (le storie di Angelo, Marco, Giovanna, Sara, Alice, Stefano) il Prof. Celi ha abilmente dosato momenti di umorismo e simpatia, favorito anche dalla sua toscanità, alleggerendo l’atmosfera in sala. Manifestando il piu’ totale rispetto verso chi soffre ha provato a dare concreti suggerimenti e lo ha fatto con umile umanità.
Questo evento rappresenta solo l’inizio di una serie di iniziative che l’ Associazione Paura delle Nuvole APS ETS intende promuovere a favore di famiglie e scuole.
L’ avventura continua!
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.